Stile donna

Tacchi bassi, grande stile



Donna significa tacco alto. Effettivamente, come non ammetterlo? Un tacco alto regala femminilità, allunga, alza, snellisce, dona stile ed eleganza. Ogni donna diventa più bella, più giovane,
Continua a leggere >

Tutti pensano che il tacco sia simbolo di femminilità e sensualità. I tacchi, infatti, slanciano le gambe, creano un effetto femme fatale, che siano bassi o meglio ancora 10-12 cm! Come cammina
Continua a leggere >


 

Scarpe Tacco Basso

Scarpe eleganti con tacchi bassi

È l’eterno dilemma che affligge le donne: scegliere tra tacchi vertiginosi e scarpe basse, quest’ultime più comode ma, spesso erroneamente, ritenute meno chic. È un mito che va sfatato.

Anche bassi, i tacchi sono sempre di moda.

La scarpa bassa è tornata infatti prepotentemente di moda, anche sulle passerelle, complice anche lo stile androgino così in voga in questo momento. Sportive e disinvolte, le donne di oggi tornano ad indossare ballerine e mocassini, casual ma sempre elegantissimi, molto in voga anche tra le star hollywoodiane. Più eleganti delle ballerine, ma ugualmente comodi, i mocassini sembrano essere infatti la scarpa prediletta dalla celebrità, fuori dai party o dalle feste, quando il tempo è impiegato per una passeggiata o per sbrigare le incombenze quotidiane. È il caso di alcune stelle come Gwen Stefani e Nicole Richie, immortalate in più di un’occasione con un paio di mocassini ai piedi. In estate, poi, tornano in auge anche i sandali alla schiava, tipici degli anni ’70.

Gucci-tacchi-bassi

Anche Gucci firma meravigliosi modelli con tacco basso

Perfette con una gonna corta…

Le scarpe con tacco basso sono preferibilmente indossabili con gonne corte, o bermuda al ginocchio, ma il nostro consiglio principale è che ogni donna si senta prima di tutto a suo agio, operando una scelta in base al suo stile personale, alla sua identità, e al suo modo di essere.


Commenti



Tacchi bassi, grande stile Offerte